Oggi mi va di scrivere qualcosa… oddio non è che non scriva mai..
ma le mie parole molte volte o quasi sempre, escono solo per scrivere delle canzoni.. e non per lasciare note su fb.
So perfettamente che non sono come alcuni di quei cantautori, che pubblicando pensieri e opinioni posso permettersi “giustamente” di avere centinaia di commenti nei loro profili… ma questo a me, non importa.. divertiamoci un po’.
Io, per chi non lo sapesse, sono un cantautore… lo faccio da alcuni anni, prima preferivo soltanto raccogliere tutte le mie sensazioni e racchiuderle in canzoni che non avevano modo di uscire… di farsi udire.
Oggi ho una voglia sfrenata di far ascoltare tutto il “possibile” di me, anche ciò che non esiste, ma l’importante è poter esprime tutte le mie emozioni e crearne in voi.. quei pochi di voi che sanno della mia esistenza artistica.
E questo penso che possa valere per tutti coloro che sognano una vita da musicista… una vita in musica, di parole e suoni, di incontri e addii… musicali, ma una vita libera senza paura… senza rabbia.Quella rabbia che si trasforma in volontà e speranza… e per questo che ci mettiamo al lavoro e cerchiamo di lanciare tutte le nostre idee… con fatica, ma poi alla fine riusciamo sempre a farle emergere.
Io sto lottando da più di un anno per un progetto a cui credo e tengo tantissimo, e sono sicuro che sarebbe la mia vera occasione per dimostrare chi sono… perchè è un progetto che sento veramente mio… e che non potrei mai fallire.
Spero che quanto prima “il fato” possa permettere che tutto questo lavoro diventi un giorno realtà…
Continuiamo nella nostra strada… e non molliamo mai… lo dico a tutti i miei colleghi… che fanno questo mestiere davvero… e con vera passione.
Un abbraccio Grande a Tutti “Quelli che leggeranno e chi no”